Delivery

PACKAGING - SPEDIZIONE E RESI

Packaging

I prodotti acquistati verranno accuratamente sistemati nelle confezioni Cuddly. Le stesse verranno quindi inserite in apposite buste e/o scatole  affinché siano adeguatamente protette durante la spedizione.
All'interno della confezione troverete i prodotti Cuddly acquistati corredati da certificato di garanzia. Vi invitiamo cortesemente a conservarlo per qualsiasi evenienza e/o reclamo.

Cuddly Packaging

Spedizione e Resi

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine in quanto per ordini superiori ai 70€ la spedizione è gratuita. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio.

Consegna

TEMPI DI CONSEGNA: 5-7 giorni lavorativi.

I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dall'utente nel modulo d'ordine.

Alla consegna dei prodotti al corriere, sarà inviata all'utente una e-mail di conferma della spedizione nella quale sarà indicato il numero di tracking attraverso il quale egli potrà verificare lo stato della spedizione nella sezione "Profilo - I miei ordini" del Sito.

Le consegne verranno effettuate tramite i corrieri direttamente dalla nostra sede in Istrana (Treviso) da GLS dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Cuddly S.r.l.s. si riserva il diritto di servirsi di altri vettori e/o di utilizzare modalità di consegna differenti. In tal caso la variazione sarà specificata nella scheda del prodotto.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine. Non è prevista la consegna al piano.

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna (c.d avviso di passaggio). Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l'utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà "in giacenza". Non appena il pacco andrà "in giacenza", il Servizio Clienti contatterà l'utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco gli venga consegnato al più presto possibile. Qualora necessario, il Servizio Clienti potrà convenire con l'utente la modifica dell'indirizzo di consegna. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti vada a vuoto o nel caso in cui l'utente non risponda al tentativo di contatto del Servizio Clienti, il pacco verrà rispedito a Cuddly S.r.l.s. e l'utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L'utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a Cuddly S.r.l.s.., il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del codice civile italiano. Risolto il contratto, Cuddly S.r.l.s.. procederà al rimborso dell'importo totale pagato dall'utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché delle spese eventualmente sostenute per la giacenza che ci saranno state addebitate dal corriere. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall'utente per l'acquisto.

Indipendentemente dalla modalità di consegna prescelta, troveranno applicazione le seguenti disposizioni:

a) nel caso in cui il prodotto acquistato non venga consegnato o venga consegnato in ritardo, l'utente potrà presentare reclamo al Servizio Clienti accedendo alla sezione " Contatti" del Sito. Cuddly S.r.l.s.. esaminerà il reclamo e, ove risulti che la mancata consegna o il ritardo nella consegna siano imputabili a Cuddly S.r.l.s.. e non siano dovuti a caso fortuito o forza maggiore, fatta salva la possibilità per l'utente di avvalersi degli ordinari mezzi di tutela messi a sua disposizione dalla legge;

b) nel caso di mancata consegna, Cuddly S.r.l.s.. effettuerà il rimborso dell'importo totale pagato dall'utente - costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo - immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno in cui all'utente è comunicato l'esito del reclamo;

Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato.

Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, accedendo alla sezione " Contatti" del Sito. Resta ferma l'applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 6 (diritto di recesso) e 8 (garanzie e non conformità dei prodotti) delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Diritto di Recesso

Istruzioni per la restituzione del prodotto

La qualità dei prodotti è molto importante e la Sua soddisfazione è garantita al 100%!

L'utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Cuddly S.r.l.s.., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici ) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve:

a) Inviare la richiesta del recesso tramite posta elettronica all'indirizzo ordini@cuddly.it entro il termine di dieci (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

b) Provvedere, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, alla spedizione del/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetto/i e imballato/i nelle confezioni originali, corredato/i da tutti gli eventuali accessori. I prodotti resi dovranno essere inutilizzati e mai indossati.

c) Inviare la merce da restituire al seguente indirizzo:

CUDDLY S.r.l.s. Via Nazario Sauro, 16A – 31036 ISTRANA (TV)


Solo dopo la ricezione del/i prodotto/i e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti, Cuddly S.r.l.s.. procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro quattordici giorni dalla data in cui Cuddly S.r.l.s. ha confermato all'utente l'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente. L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato previo accordo con il cliente.


La riconsegna è sotto la vostra responsabilità fino a che non arriva a destinazione presso la sede Cuddly S.r.l.s. sopra indicata. Per vostra protezione quindi, si consiglia di inviare il pacco con un servizio di consegna che assicuri il valore della merce e che sia tracciabile.


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