Delivery

PACKAGING - SPEDIZIONE E RESI

 

Packaging

I prodotti acquistati verranno accuratamente sistemati nelle confezioni Cuddly. Le stesse verranno quindi inserite in apposite buste e/o scatole  affinché siano adeguatamente protette durante la spedizione.
All'interno della confezione troverete i prodotti Cuddly acquistati corredati da certificato di garanzia. Vi invitiamo cortesemente a conservarlo per qualsiasi evenienza e/o reclamo.

 

Spedizione e Resi

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine in quanto per ordini superiori ai 70€ la spedizione è gratuita. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

 

Consegna

TEMPI DI CONSEGNA: 5-7 giorni lavorativi.

I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dall'utente nel modulo d'ordine.

Alla consegna dei prodotti al corriere, sarà inviata all'utente una e-mail di conferma della spedizione nella quale sarà indicato il numero di tracking attraverso il quale egli potrà verificare lo stato della spedizione nella sezione "Profilo - I miei ordini" del Sito.

Le consegne verranno effettuate tramite i corrieri direttamente dalla nostra sede in Istrana (Treviso) da GLS dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. Cuddly S.r.l.s. si riserva il diritto di servirsi di altri vettori e/o di utilizzare modalità di consegna differenti. In tal caso la variazione sarà specificata nella scheda del prodotto.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine. Non è prevista la consegna al piano.


Indipendentemente dalla modalità di consegna prescelta, troveranno applicazione le seguenti disposizioni:

a) nel caso in cui il prodotto acquistato venga consegnato con un ritardo superiore ai 14 giorni, l'utente potrà presentare reclamo al Servizio Clienti accedendo alla sezione CONTATTACI del Sito o inviando una e-mail a ecommerce@cuddly.it.

Cuddly S.r.l.s.. esaminerà il reclamo e, ove risulti che il ritardo nella consegna sia imputabile a Cuddly S.r.l.s.. e non sia dovuto a caso fortuito o forza maggiore, Cuddly s.r.l.s. offrirà all’utente un buono sconto da utilizzarsi per un acquisto futuro, utilizzabile entro i 12 dalla data del buono, fatta salva la possibilità per l'utente di avvalersi degli ordinari mezzi di tutela messi a sua disposizione dalla legge;

b) nel caso di mancata consegna, l'utente potrà presentare reclamo al Servizio Clienti accedendo alla sezione CONTATTACI del Sito o inviando una e-mail a ecommerce@cuddly.it.

Cuddly S.r.l.s.. esaminerà il reclamo e, ove risulti che la mancata consegna sia imputabile a Cuddly S.r.l.s.. e non sia dovuta a caso fortuito o forza maggiore,  Cuddly S.r.l.s.. effettuerà il rimborso dell'importo totale pagato dall'utente - costituito dal prezzo d'acquisto e dalle spese di spedizione - entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno in cui all'utente è stato comunicato l'esito del reclamo;

c) Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnatoNel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, accedendo alla sezione CONTATTACI del Sito o inviando una e-mail a ecommerce@cuddly.it

Resta ferma l'applicazione delle disposizioni di cui agli artt. 7 (Diritto di Recesso) e 8 (Conformità dei prodotti e Garanzia) dei Termini e condizioni d'uso.



Diritto di Recesso

Istruzioni per la restituzione del prodotto:


L'utente che ha acquistato prodotti tramite il Sito ha diritto di recedere dal contratto concluso con Cuddly S.r.l.s.., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici ) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Per esercitare il diritto di recesso, l'utente deve:

a) Inviare la richiesta del recesso tramite posta elettronica all'indirizzo ecommerce@cuddly.it entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

b) Provvedere, utilizzando un vettore a propria scelta e a proprie spese, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, alla spedizione del/i prodotto/i acquistato/i, opportunamente protetto/i e imballato/i nelle confezioni originali, corredato/i da tutti gli eventuali accessori. I prodotti resi dovranno essere inutilizzati e mai indossati.

c) Inviare la merce da restituire al seguente indirizzo:

CUDDLY S.r.l.s. Via Nazario Sauro, 16A – 31036 ISTRANA (TV)


La riconsegna è sotto la vostra responsabilità fino a che non arriva a destinazione presso la sede Cuddly S.r.l.s. sopra indicata. Per vostra protezione quindi, si consiglia di inviare il pacco con un servizio di consegna che assicuri il valore della merce e che sia tracciabile.


Solo dopo la ricezione del/i prodotto/i e solo dopo aver verificato positivamente il rispetto dei termini e delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso nonché la integrità dei prodotti, Cuddly S.r.l.s.. procederà, nel minor tempo possibile, e, in ogni caso, entro quattordici giorni dalla data in cui Cuddly S.r.l.s. ha confermato all'utente l'esercizio del diritto di recesso, al rimborso delle somme pagate dall'utente, detratti i costi di spedizione. L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato previo accordo con il cliente.


Prodotto aggiunto al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello. C'è 1 prodotto nel tuo carrello.
Prodotti totali
Totale spedizione  Da determinare
Totale
Continua a fare altri acquisti Procedi con l'acquisto